L’Hotel Balocco sorge in una una location estremamente suggestiva, sulla collina sopra la Marina Nuova di Porto Cervo. Una posizione perfetta per chi desidera raggiungere rapidamente le spiagge più belle del Nord Sardegna e della Costa Smeralda e muoversi comodamente alla scoperta delle attrattive naturali e sportive della Gallura.
Un servizio navetta gratuito – su richiesta – consente agli ospiti dell’hotel di raggiungere comodamente le spiagge di Pevero, Piccolo Pevero e Porto Paglia, tra le più belle di tutta la Costa Smeralda.
Dal Porto e Aeroporto di Olbia
è un punto di passaggio obbligato per arrivare in Costa Smeralda. La distanza fra Olbia e Porto Cervo è di 35 km, percorribili in circa mezzora di tempo. Sarà sufficiente uscire dalla città seguendo le indicazioni per la Costa Smeralda. Arrivati nella frazione di Abbiadori, proseguire verso Porto Cervo. All’incrocio con Porto Cervo Marina, seguire la Strada Provinciale 59 in direzione Liscia di Vacca, fino a raggiungere l’Hotel Balocco (sulla destra, dopo 700 m circa).
Dall’Aeroporto Alghero-Fertilia
Prendete la SS 291var della Nurra a Sassari da Strada Statale 291 della Nurra (16,4 km). Proseguite su E25 e SS597 in direzione di Strada Statale 125 Orientale Sarda a Olbia (115 km). Continuate su SS 125 Orientale Sarda e poi su SP73 e SP94 in direzione di SP59 ad Arzachena.
Dal Porto di Porto Torres
Prendere la E25 da Via Eleonora D’Arborea, Via Stintino e Circonvallazione Zona Industriale (2,1 km); Seguire per E25 e SS597 in direzione di SS 125 Orientale Sarda a Olbia (121 km). Continuate su SS 125 Orientale Sarda e infine per SP73 e SP94 in direzione di SP59 a Arzachena.
Uno sguardo sul mare in diretta da Hotel Balocco